Convenzione SOLUZIONI per gli Associati a Confindustria Emilia

Come recentemente descritto in un articolo per la rivista “FARE”, l’approccio integrato alla gestione dei rischi vista azienda – elemento distintivo di SOLUZIONI – è stato ulteriormente rafforzato nell’ultimo anno dall’ingresso nella compagine sociale di nuovi soci, tutti professionisti con esperienze di successo e significative competenze in aree rilevanti quali Legal, HR, Supply Chain e Comunication.

La nuova proposta di consulenza comprende ora un’ampia gamma di servizi integrati e di competenze multidisciplinari, tra cui rivestono particolare rilievo quelli relativi al percorso di sostenibilità, che comprendono la prevenzione e la gestione dei rischi correlati ai fattori Environmental, Social and Governance (ESG).

I consulenti di SOLUZIONI– in base alle loro competenze multidisciplinari e alle esperienze maturate in ambito Risk Management – si stanno impegnando a progettare e a rendere disponibile un insieme di servizi tra loro coordinati per assistere le aziende nel percorso di ripresa, attraverso il progetto Sistema Ri/prendere.

sistema Ri/prendere

Con le stesse finalità di offrire un supporto nel contesto attuale di estrema criticità, SOLUZIONI ha deciso di sottoscrivere una convenzione per gli Associati di Confindustria Emilia.

La proposta, pubblicata sul sito di CONFINDUSTRIA EMILIA, consiste in:

  • predisporre, in forma gratuita, un report di valutazione preliminare per ogni distinto ambito d’interesse tra quelli di proprio intervento – previa compilazione di specifico questionario. È già disponibile sul sito SOLUZIONI il questionario relativo al primo servizio Risk & Control Check-up  per l’analisi e la valutazione preliminare dei rischi verso cui è esposta l’azienda e delle misure di controllo adottate. A seguire, saranno resi disponibili ulteriori questionari per la valutazione di altri ambiti aziendali, anche in relazione a richieste specifiche ricevute da aziende interessate;

  • applicare uno sconto esclusivo pari al 15% sulla proposta di servizio di consulenza, personalizzato in fase di offerta. In aggiunta allo sconto sulla proposta consulenziale, si impegna a fornire 4 ore di assistenza gratuita, successiva al termine di un incarico ricevuto, mediante attività di back-office.

Convenzione